Il multi-verso della parola parlata nel labirinto dell’integrazione Mobile phone e Mobile community

Autori

  • Nicolina Pastena

Abstract

Quando si parla di utilizzo dei telefoni cellulari nel settore dell’istruzione, è chiaro che si è nelle primissime fasi di sviluppo. Questa sarà una zona di interesse e di attività di ricerca di grande importanza nei prossimi anni. Le statistiche confermano, infatti, che i telefoni cellulari sono un accessorio comune tra i bambini delle scuole elementari. I telefoni cellulari sono parte integrante della vita e stile di vita dei giovani. Il focus di questo lavoro è l’uso dei telefoni cellulari come strumento per migliorare l’innovazione educativa nelle scuole elementari e con particolare riguardo alle diversabilità, preparando così i nostri studenti per il mondo di oggi.

##submission.downloads##

Pubblicato

2014-12-18

Come citare

Pastena, N. (2014). Il multi-verso della parola parlata nel labirinto dell’integrazione Mobile phone e Mobile community. Formazione & Insegnamento, 9(2), 171–182. Recuperato da https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siref/article/view/1056

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i