Il multi-verso della parola parlata nel labirinto dell’integrazione Mobile phone e Mobile community

Autores/as

  • Nicolina Pastena

Resumen

Quando si parla di utilizzo dei telefoni cellulari nel settore dell’istruzione, è chiaro che si è nelle primissime fasi di sviluppo. Questa sarà una zona di interesse e di attività di ricerca di grande importanza nei prossimi anni. Le statistiche confermano, infatti, che i telefoni cellulari sono un accessorio comune tra i bambini delle scuole elementari. I telefoni cellulari sono parte integrante della vita e stile di vita dei giovani. Il focus di questo lavoro è l’uso dei telefoni cellulari come strumento per migliorare l’innovazione educativa nelle scuole elementari e con particolare riguardo alle diversabilità, preparando così i nostri studenti per il mondo di oggi.

Publicado

2014-12-18

Cómo citar

Pastena, N. (2014). Il multi-verso della parola parlata nel labirinto dell’integrazione Mobile phone e Mobile community. Formazione & Insegnamento, 9(2), 171–182. Recuperado a partir de https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siref/article/view/1056

Artículos más leídos del mismo autor/a