Il multi-verso della parola parlata nel labirinto dell’integrazione Mobile phone e Mobile community

Auteurs-es

  • Nicolina Pastena

Résumé

Quando si parla di utilizzo dei telefoni cellulari nel settore dell’istruzione, è chiaro che si è nelle primissime fasi di sviluppo. Questa sarà una zona di interesse e di attività di ricerca di grande importanza nei prossimi anni. Le statistiche confermano, infatti, che i telefoni cellulari sono un accessorio comune tra i bambini delle scuole elementari. I telefoni cellulari sono parte integrante della vita e stile di vita dei giovani. Il focus di questo lavoro è l’uso dei telefoni cellulari come strumento per migliorare l’innovazione educativa nelle scuole elementari e con particolare riguardo alle diversabilità, preparando così i nostri studenti per il mondo di oggi.

Téléchargements

Publié-e

2014-12-18

Comment citer

Pastena, N. (2014). Il multi-verso della parola parlata nel labirinto dell’integrazione Mobile phone e Mobile community. Formazione & Insegnamento, 9(2), 171–182. Consulté à l’adresse https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siref/article/view/1056

Articles les plus lus du,de la,des même-s auteur-e-s