Scuola inclusiva e corporeità tra reale e virtuale nelle persone con disabilità: Una ipotesi
DOI :
https://doi.org/10.7346/-feis-XX-01-22_27Mots-clés :
Scuola inclusiva, Corporeità tra reale e virtuale, Persona con disabilitàRésumé
In questo contributo gli autori tentano di focalizzare il legame tra scuola inclusiva e la persona con disabilità, analizzando la corporeità tra reale e virtuale. In effetti, è necessario considerare un nuovo aspetto del processo formativo nella scuola contemporanea: una didattica digitale inclusiva della corporeità tra reale e virtuale della persona con disabilità.
Téléchargements
Publié-e
Comment citer
Numéro
Rubrique
Licence
(c) Tous droits réservés Pensa MultiMedia 2022

Cette œuvre est sous licence Creative Commons Attribution 4.0 International.
Formazione & insegnamento est distribué sous licence Attribution 4.0 International (CC BY 4.0).
Pour plus de détails, veuillez vous référer à notre Politique de dépôt et d’archivage ainsi qu’à nos Conditions de droits d’auteur et de licences.