Scuola inclusiva e corporeità tra reale e virtuale nelle persone con disabilità: Una ipotesi

Autores/as

DOI:

https://doi.org/10.7346/-feis-XX-01-22_27

Palabras clave:

Scuola inclusiva, Corporeità tra reale e virtuale, Persona con disabilità

Resumen

In questo contributo gli autori tentano di focalizzare il legame tra scuola inclusiva e la persona con disabilità, analizzando la corporeità tra reale e virtuale. In effetti, è necessario considerare un nuovo aspetto del processo formativo nella scuola contemporanea: una didattica digitale inclusiva della corporeità tra reale e virtuale della persona con disabilità.

Publicado

2022-01-31

Cómo citar

Spadafora, G., & Fabiano, A. (2022). Scuola inclusiva e corporeità tra reale e virtuale nelle persone con disabilità: Una ipotesi. Formazione & Insegnamento, 20(1 Suppl.), 307–313. https://doi.org/10.7346/-feis-XX-01-22_27