La formazione degli insegnanti in relazione alle problematiche di salute degli studenti immigrati di provenienza a matrice islamica in Italia Orientamenti pedagogici europei e italiani
Resumo
Un’analisi dei bisogni formativi degli insegnanti, specialmente nella Scuola Secondaria Superiore in Italia, non può fallire nel prendere in considerazione la necessità crescente di formazione riguardo ai bisogni di studenti islamici, essendo l’Islam la seconda religione italiana.Downloads
Publicado
2014-12-12
Como Citar
Renna, P. (2014). La formazione degli insegnanti in relazione alle problematiche di salute degli studenti immigrati di provenienza a matrice islamica in Italia Orientamenti pedagogici europei e italiani. Formazione & Insegnamento, 9(3 Suppl.), 225–230. Recuperado de https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siref/article/view/922
Edição
Seção
Articles
Licença
Formazione & insegnamento é distribuído sob a Attribution 4.0 International (CC BY 4.0).
Para obter mais detalhes, consulte nossa Política de Repositório e Arquivamento, bem como nossos Termos de Direitos Autorais e Licenciamento.