La formazione degli insegnanti in relazione alle problematiche di salute degli studenti immigrati di provenienza a matrice islamica in Italia Orientamenti pedagogici europei e italiani

Auteurs-es

  • Pasquale Renna Pensa MultiMedia Editore

Résumé

Un’analisi dei bisogni formativi degli insegnanti, specialmente nella Scuola Secondaria Superiore in Italia, non può fallire nel prendere in considerazione la necessità crescente di formazione riguardo ai bisogni di studenti islamici, essendo l’Islam la seconda religione italiana.

Téléchargements

Publié-e

2014-12-12

Comment citer

Renna, P. (2014). La formazione degli insegnanti in relazione alle problematiche di salute degli studenti immigrati di provenienza a matrice islamica in Italia Orientamenti pedagogici europei e italiani. Formazione & Insegnamento, 9(3 Suppl.), 225–230. Consulté à l’adresse https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siref/article/view/922

Articles les plus lus du,de la,des même-s auteur-e-s