Intercultural values on School System The Italian case
Abstract
L’obiettivo di questo articolo è offrire un quadro di riflessione sulle prospettive interculturali della scuola italiana, prendendo in considerazione la recente evoluzione dei processi educativi e didattici, sulla base delle indicazioni ministeriali, ma anche della crescita intrinseca della sensibilità formativa dei docenti italiani, che hanno orientato le scelte degli Istituti, esaltando le logiche dell’Autonomia.##submission.downloads##
Pubblicato
2015-01-26
Come citare
Minello, R., & Raffaghelli, J. (2015). Intercultural values on School System The Italian case. Formazione & Insegnamento, 8(3), 51–66. Recuperato da https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siref/article/view/1347
Fascicolo
Sezione
Articoli
Licenza
Formazione & insegnamento è distribuita con la seguente licenza: Attribution 4.0 International (CC BY 4.0).
Per ulteriori dettagli, si rimanda alle Politiche di archiviazione e ai Termini di Copyright e Licenza.