Talento e sviluppo professionale. Un’indagine empirica tra riflessione e pratica pedagogica
Resumo
In questo contributo l’autrice tenta di riassume gli obiettivi dello studio, la
raccolta e l’analisi dei dati emersi dall’utilizzo del focus group in uno studio
di caso empirico condotto con alcuni giovani studenti del Dipartimento di
Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania sulla partnership
pedagogica talento-crescita professionale, al fine di avere una
panoramica ampia delle rappresentazioni, anche indirette, legate al processo
formativo e lavorativo della generazione definita Millennials.
Downloads
Publicado
Como Citar
Edição
Seção
Licença
Copyright (c) 2018 Daniela Gulisano
![Creative Commons License](http://i.creativecommons.org/l/by/4.0/88x31.png)
Este trabalho está licenciado sob uma licença Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Formazione & insegnamento é distribuído sob a Attribution 4.0 International (CC BY 4.0).
Para obter mais detalhes, consulte nossa Política de Repositório e Arquivamento, bem como nossos Termos de Direitos Autorais e Licenciamento.