La tras-formazione dell’agire professionale dei professori universitari. Studio di caso
DOI:
https://doi.org/10.7346/-fei-XVII-01-19_21Abstract
La riconfigurazione del sistema universitario è un fenomeno internazionale di profonda attualità, che si compone di numerosi cambiamenti che attengono alle pratiche quotidiane agite dagli attori che abitano tale contesto. Tra questi cambiamenti, l’articolo si sofferma sulle tras-formazioni dell’agire professionale dei professori universitari – con particolare attenzione alle attività di ricerca, formazione e governance – attraverso l’analisi dei risultati di una ricerca condotta con alcuni docenti dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.
##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2019 Pensa MultiMedia
TQuesto lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.
Formazione & insegnamento è distribuita con la seguente licenza: Attribution 4.0 International (CC BY 4.0).
Per ulteriori dettagli, si rimanda alle Politiche di archiviazione e ai Termini di Copyright e Licenza.