Un approccio integrato per facilitare la formazione di competenze metodologiche in un programma di formazione degli insegnanti
Abstract
Nonostante l’importanza sempre più riconosciuta delle competenze di ricerca degli insegnanti, gli insegnanti tirocinanti hanno spesso paura dei curricula di ricerca discreta e li considerano come disinteressanti e disinteressati. Questo documento presenta un modello che consente agli insegnanti che insegnano nel programma di Master in Educazione in Tecnologie in aula in una università del Midwest, negli Stati Uniti, di acquisire abilità metodologiche negli ambienti
di apprendimento reali basati su compiti. Questo modello impiega un processo in quattro fasi: generazione di idee di progetto iniziali, proposizione di piani di ricerca, raccolta e analisi dei dati e completamento del progetto del master e risultati dei rapporti. Attraverso queste quattro fasi, il modello mira a semplificare i corsi di base e rafforzare la tutorato delle facoltà per
sostenere la borsa di studio degli studenti e gli sforzi creativi. La valutazione del programma suggerisce che il modello è stato ben accolto dai tirocinanti degli insegnanti. I tirocinanti degli insegnanti hanno riportato un’esperienza positiva sul programma e hanno considerato molto le sfide accademiche incontrate e il supporto ricevuto nel programma. Sono state discusse le limitazioni dello studio e sono stati suggeriti studi futuri.
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