Un’esperienza di insegnamento in Spagna
DOI:
https://doi.org/10.7346/-fei-XVII-03-19_24Abstract
Nell’ambito del corso di 30 ore di Orientación socioprofesional, 30 studenti dell’Università di Navarra (Pamplona) iscritti al corso di studi quinquennale in Pedagogía y Educación Primaria hanno partecipato, tra il 4 marzo e il 4 aprile 2019, a due attività formative: un laboratorio basato sull’insegnamento reciproco e sei sessioni di scrittura espressiva. L’intervento formativo mirava a smorzare la situazione di stress da sovraccarico di studio in cui si trovavano gli studenti e a promuovere in loro il senso di autoefficacia.
##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2019 Pensa MultiMedia
TQuesto lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.
Formazione & insegnamento è distribuita con la seguente licenza: Attribution 4.0 International (CC BY 4.0).
Per ulteriori dettagli, si rimanda alle Politiche di archiviazione e ai Termini di Copyright e Licenza.