Narrarsi a scopi analitici e formativi: la mutua connessione tra formale e informale
Abstract
L’esposizione ha lo scopo di esplicitare un tentativo di innovazione investigativo-
formativa attualmente in corso, al fine di aggiornare la lettura di alcuni
aspetti del trattato Delors in virtù dei cambiamenti espressivi e relazionali
che hanno coinvolto la società odierna. Dopo una panoramica sul
frame teorico e sperimentale adottato come riferimento, verrà esplicitata
l’impostazione metodologica alla base del progetto e saranno in ultimo descritte
le conclusioni in itinere e quelle attese. Il legame tra narrazione, formazione
e gli attuali setting interattivi risulterà a fondamento sia della letteratura
descritta sia dell’indagine illustrata all’interno del presente articolo.
##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2017 Elena Consalvi
TQuesto lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.
Formazione & insegnamento è distribuita con la seguente licenza: Attribution 4.0 International (CC BY 4.0).
Per ulteriori dettagli, si rimanda alle Politiche di archiviazione e ai Termini di Copyright e Licenza.