Il contributo dell’e-learning Studio sullo sviluppo dell’esperienza MIFORCAL

Autori

  • Lourdes Morán Pensa MultiMedia Editore

Abstract

Il nuovo secolo è iniziato e continua con la convinzione che l'istruzione di qualità deve rispettare e rispondere alle mutevoli esigenze della società; inoltre, la formazione non può essere separata dall'uso di tecnologie. Diverse istituzioni sviluppano da un certo tempo esperienze accademiche di apprendimento che dimostrano le opportunità che forniscono le tecnologia dell'informazione e comunicazione, garantendo sistemi di formazione di qualità per una vasta gamma di utenti. Se vogliamo progredire nell'uso delle reti e tecnologie multimediali è necessario
sapere quali siano le dimensioni hiave degli ambienti di formazione online, per la progettazione di proposte di qualità. In questo studio è stata realizzata un’analisi di ambienti di apprendimento
sulla base di quattro categorie di studio applicate alla proposta formativa in rete Máster interuniversitario en formación de profesorado de calidad para la docencia preuniversitaria
(MIFORCAL).

##submission.downloads##

Pubblicato

2015-01-26

Come citare

Morán, L. (2015). Il contributo dell’e-learning Studio sullo sviluppo dell’esperienza MIFORCAL. Formazione & Insegnamento, 8(1-2), 187–212. Recuperato da https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siref/article/view/1335