Skip to main content Skip to main navigation menu Skip to site footer
  • Current
  • La rivista
  • Archives
  • Editorial Standards
    • Editorial Standards
    • Template abstract
    • Template articolo
  • About
    • Editorial Team
    • Casa editrice
    • Publication ethics
    • Peer Review
    • Open access, Licensing and Copyright
    • Privacy Statement
    • Contact
Search
  • Register
  • Login
  1. Home /
  2. Archives /
  3. Vol. 22 No. 1 (2024): L’Università come luogo di benessere personale, relazionale organizzativo. Il contributo teorico prassico dei saperi pedagogici per lo sviluppo di una governance human-centered /
  4. Indice

Prime pagine

Authors

  • Technical Staff

Keywords:

Prime pagine

Abstract

Prime pagine

Downloads

  • pdf (Italiano)

Published

2024-06-30

Issue

Vol. 22 No. 1 (2024): L’Università come luogo di benessere personale, relazionale organizzativo. Il contributo teorico prassico dei saperi pedagogici per lo sviluppo di una governance human-centered

Section

Indice

License

Copyright (c) 2024 Technical Staff

Creative Commons License

This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Most read articles by the same author(s)

  • Technical Staff, Editoriale , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 21 No. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 20 No. 2 (2022): Educatori e Pedagogisti in situazione nei contesti formali, non formali e informali
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 21 No. 2 (2023): Contesti connettivi per intelligenze collettive. Le professioni pedagogiche di fronte alle sfide del PNRR tra teorie, storie, metodologie, sperimentazioni
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 19 No. 1 (2021): Beyond emergencies: shared responsibilities for educational growth
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 19 No. 2 (2021): L'educazione civica e alla cittadinanza in contesti plurali
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 20 No. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 22 No. 2 (2024): Ricerca pedagogica e politiche europee: fondamenti teorici, radici storiche, progettualità e sperimentazioni

Similar Articles

  • Gabriella Seveso, The Montessorian training courses in Milan in the years 1911-1918: reflections on the lecturers’ reports published in La Coltura Popolare. , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 20 No. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 20 No. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Pierluigi Malavasi, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 23 No. 1 (2025): Essere e fare università
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 22 No. 2 (2024): Ricerca pedagogica e politiche europee: fondamenti teorici, radici storiche, progettualità e sperimentazioni
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 21 No. 2 (2023): Contesti connettivi per intelligenze collettive. Le professioni pedagogiche di fronte alle sfide del PNRR tra teorie, storie, metodologie, sperimentazioni
  • Tecnical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 21 No. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive

You may also start an advanced similarity search for this article.

Call for Papers

CFP - Sezione monografica e Junior

CFP - Sezione miscellanea

Make a Submission

Make a Submission

Information

  • For Readers
  • For Authors
  • For Librarians

Language

  • English
  • Italiano
  • Français (Canada)

indicizzazione

                                                       

                                                           

More information about the publishing system, Platform and Workflow by OJS/PKP.