Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo numero
  • La rivista
  • Archivio
  • Norme editoriali
    • Norme editoriali
    • Template abstract
    • Template articolo
  • Informazioni
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Casa editrice
    • Codice Etico
    • Peer Review
    • Open access, Licenze e Copyright
    • Informativa sulla Privacy
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 22 N. 2 (2024): Ricerca pedagogica e politiche europee: fondamenti teorici, radici storiche, progettualità e sperimentazioni /
  4. Indice

Prime pagine

Autori

  • Technical Staff

Parole chiave:

Prime pagine

Abstract

Prime pagine

##submission.downloads##

  • pdf

Pubblicato

2024-12-20

Fascicolo

V. 22 N. 2 (2024): Ricerca pedagogica e politiche europee: fondamenti teorici, radici storiche, progettualità e sperimentazioni

Sezione

Indice

Licenza

Copyright (c) 2025 Technical Staff

Creative Commons License

TQuesto lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: V. 19 N. 1 (2021): Oltre le emergenze: co-responsabilità pedagogica per la formazione umana
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: V. 19 N. 2 (2021): L'educazione civica e alla cittadinanza in contesti plurali
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: V. 20 N. 2 (2022): Educatori e Pedagogisti in situazione nei contesti formali, non formali e informali
  • Technical Staff, Editoriale , PEDAGOGIA OGGI: V. 21 N. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 21 N. 2 (2023): Contesti connettivi per intelligenze collettive. Le professioni pedagogiche di fronte alle sfide del PNRR tra teorie, storie, metodologie, sperimentazioni
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 22 N. 1 (2024): L’Università come luogo di benessere personale, relazionale organizzativo. Il contributo teorico prassico dei saperi pedagogici per lo sviluppo di una governance human-centered

Articoli simili

  • Gabriella Seveso, I corsi di formazione montessoriani a Milano negli anni 1911-1918: note sulle relazioni dei docenti nelle pagine de La Coltura Popolare , PEDAGOGIA OGGI: V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 22 N. 1 (2024): L’Università come luogo di benessere personale, relazionale organizzativo. Il contributo teorico prassico dei saperi pedagogici per lo sviluppo di una governance human-centered
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 21 N. 2 (2023): Contesti connettivi per intelligenze collettive. Le professioni pedagogiche di fronte alle sfide del PNRR tra teorie, storie, metodologie, sperimentazioni
  • Tecnical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 21 N. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide

Puoi anche Iniziare una ricerca avanzata di similarità per questo articolo.

Call for Papers

CFP - Sezione monografica e Junior

CFP - Sezione miscellanea

Fai una proposta

Fai una proposta

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Lingua

  • English
  • Italiano
  • Français (Canada)

indicizzazione

                                                           

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.