Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo numero
  • La rivista
  • Archivio
  • Norme editoriali
    • Norme editoriali
    • Template abstract
    • Template articolo
  • Informazioni
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Casa editrice
    • Codice Etico
    • Peer Review
    • Open access, Licenze e Copyright
    • Informativa sulla Privacy
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 21 N. 2 (2023): Contesti connettivi per intelligenze collettive. Le professioni pedagogiche di fronte alle sfide del PNRR tra teorie, storie, metodologie, sperimentazioni /
  4. Indice

Prime pagine

Autori

  • Technical Staff

Parole chiave:

Prime pagine

Abstract

Prime pagine

##submission.downloads##

  • pdf

Pubblicato

2023-12-29

Fascicolo

V. 21 N. 2 (2023): Contesti connettivi per intelligenze collettive. Le professioni pedagogiche di fronte alle sfide del PNRR tra teorie, storie, metodologie, sperimentazioni

Sezione

Indice

Licenza

Copyright (c) 2024 PEDAGOGIA OGGI

Creative Commons License

TQuesto lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

  • Technical Staff, Editoriale , PEDAGOGIA OGGI: V. 21 N. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: V. 20 N. 2 (2022): Educatori e Pedagogisti in situazione nei contesti formali, non formali e informali
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: V. 19 N. 1 (2021): Oltre le emergenze: co-responsabilità pedagogica per la formazione umana
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: V. 19 N. 2 (2021): L'educazione civica e alla cittadinanza in contesti plurali
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 22 N. 1 (2024): L’Università come luogo di benessere personale, relazionale organizzativo. Il contributo teorico prassico dei saperi pedagogici per lo sviluppo di una governance human-centered
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 22 N. 2 (2024): Ricerca pedagogica e politiche europee: fondamenti teorici, radici storiche, progettualità e sperimentazioni

Articoli simili

  • Gabriella Seveso, I corsi di formazione montessoriani a Milano negli anni 1911-1918: note sulle relazioni dei docenti nelle pagine de La Coltura Popolare , PEDAGOGIA OGGI: V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Pierluigi Malavasi, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 23 N. 1 (2025): Essere e fare università
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 22 N. 2 (2024): Ricerca pedagogica e politiche europee: fondamenti teorici, radici storiche, progettualità e sperimentazioni
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 22 N. 1 (2024): L’Università come luogo di benessere personale, relazionale organizzativo. Il contributo teorico prassico dei saperi pedagogici per lo sviluppo di una governance human-centered
  • Tecnical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 21 N. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide

Puoi anche Iniziare una ricerca avanzata di similarità per questo articolo.

Call for Papers

CFP - Sezione monografica e Junior

CFP - Sezione miscellanea

Fai una proposta

Fai una proposta

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Lingua

  • English
  • Italiano
  • Français (Canada)

indicizzazione

                                                           

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.