Skip to main content Skip to main navigation menu Skip to site footer
  • Current
  • La rivista
  • Archives
  • Editorial Standards
    • Editorial Standards
    • Template abstract
    • Template articolo
  • About
    • Editorial Team
    • Casa editrice
    • Publication ethics
    • Peer Review
    • Open access, Licensing and Copyright
    • Privacy Statement
    • Contact
Search
  • Register
  • Login
  1. Home /
  2. Archives /
  3. Vol. 21 No. 2 (2023): Contesti connettivi per intelligenze collettive. Le professioni pedagogiche di fronte alle sfide del PNRR tra teorie, storie, metodologie, sperimentazioni /
  4. Indice

Prime pagine

Authors

  • Technical Staff

Keywords:

Prime pagine

Abstract

Prime pagine

Downloads

  • pdf (Italiano)

Published

2023-12-29

Issue

Vol. 21 No. 2 (2023): Contesti connettivi per intelligenze collettive. Le professioni pedagogiche di fronte alle sfide del PNRR tra teorie, storie, metodologie, sperimentazioni

Section

Indice

License

Copyright (c) 2024 PEDAGOGIA OGGI

Creative Commons License

This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Most read articles by the same author(s)

  • Technical Staff, Editoriale , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 21 No. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 20 No. 2 (2022): Educatori e Pedagogisti in situazione nei contesti formali, non formali e informali
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 19 No. 1 (2021): Beyond emergencies: shared responsibilities for educational growth
  • Technical Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 19 No. 2 (2021): L'educazione civica e alla cittadinanza in contesti plurali
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 20 No. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 22 No. 1 (2024): L’Università come luogo di benessere personale, relazionale organizzativo. Il contributo teorico prassico dei saperi pedagogici per lo sviluppo di una governance human-centered
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 22 No. 2 (2024): Ricerca pedagogica e politiche europee: fondamenti teorici, radici storiche, progettualità e sperimentazioni

Similar Articles

  • Gabriella Seveso, The Montessorian training courses in Milan in the years 1911-1918: reflections on the lecturers’ reports published in La Coltura Popolare. , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 20 No. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 20 No. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide
  • Pierluigi Malavasi, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 23 No. 1 (2025): Essere e fare università
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 22 No. 2 (2024): Ricerca pedagogica e politiche europee: fondamenti teorici, radici storiche, progettualità e sperimentazioni
  • Technical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 22 No. 1 (2024): L’Università come luogo di benessere personale, relazionale organizzativo. Il contributo teorico prassico dei saperi pedagogici per lo sviluppo di una governance human-centered
  • Tecnical Staff, Prime pagine , PEDAGOGIA OGGI: Vol. 21 No. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive

You may also start an advanced similarity search for this article.

Call for Papers

CFP - Sezione monografica e Junior

CFP - Sezione miscellanea

Make a Submission

Make a Submission

Information

  • For Readers
  • For Authors
  • For Librarians

Language

  • English
  • Italiano
  • Français (Canada)

indicizzazione

                                                       

                                                           

More information about the publishing system, Platform and Workflow by OJS/PKP.