Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Italian Journal of Educational Research (IJEduR)
  • Info
    • La Rivista
    • Focus e obiettivi
    • Codice etico
    • Editorial Team
    • Editore
  • Ultimo fascicolo
  • Indicizzazione
  • Archivio
  • Avvisi
  • Per gli Autori
    • Linee Guida per gli autori
  • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Ricerche

Ricerche

57 items

Tutti gli items

  • Validazione del Questionario sull’Autoefficacia degli Insegnanti (QAI)

    Alessandra La Marca , Valeria Di Martino
    057-066
  • Validazione della Test Worry Emotionality-Junior (WE-J) per valutare l’ansia da prestazione dei bambini che frequentano gli ultimi tre anni della scuola primaria

    Alessandro Di Vita, Valeria Di Martino
    144-161
  • Validazione e standardizzazione della scala SACI per la rilevazione degli atteggiamenti inclusivi nei percorsi di formazione specialistica

    Giusi Castellana, Conny De Vincenzo
    056-072
  • Validazione italiana della scala di Autoefficacia dell’insegnante per l’implementazione dell’Apprendimento Autoregolato (AI-AA)

    Irene Dora Maria Scierri
    032-046
  • Validazione italiana dell’Academic Behavioural Confidence Scale con studenti di Scienze della Formazione Primaria

    Valentina Pagani, Stefano Delbosq
    096-109
  • Wellbeing nelle professioni educative e formative: uno studio esplorativo sugli insegnanti di seconda carriera

    Daniela Frison
    060-072
  • “Kahoot”: analisi teorica e applicazione nell'istituto statale armeno di cultura fisica e sport (nuovi dati)

    Ashot Chatinyan, Lianna Abrahamyan
    073-085
Precedente 51-75 di 57

Lingua

  • English
  • Italiano

Fai una proposta

Fai una proposta

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.