Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Info
Sulla rivista
Focus e obiettivi
Comitato Scientifico ed Editoriale
Politiche di pubblicazione
Codice etico
Responsabilità
Dichiarazione sulla privacy
Editore
Ultimo fascicolo
Archivio
Call for paper
News
Per gli autori
Proposte e Linee guida per gli autori
Dichiarazione degli autori
Open access, Licenze e Copyright
Costi di pubblicazione
Per i revisori
Contatti
Cerca
Registrazione
Login
Home
/
Archivi
/
V. 1 N. 2 (2022)
V. 1 N. 2 (2022)
Pubblicato:
31-12-2022
Fascicolo completo
pdf
Indice
Indice
Technical Staff
001-004
pdf
Articoli
Effetti della pandemia da covid-19 e della Didattica a Distanza (DAD) sulle abilità di lettura in bambini normo-lettori
Federico Palmisani, Camilla Stefanini, Luca Baldovino, Simone Loprete
005-014
pdf (English)
Lettura: sostantivo femminile?
Maria Elena Scotti
034-044
pdf
Voce ai bambini! Scrivere, leggere e "sentire" attraverso il Kamishibai
Rita Casadei, Margherita Flamini
045-056
pdf
Ultimo numero
Informazioni
per i lettori
Per gli autori
Per i bibliotecari
Lingua
English
Italiano
Fai una proposta
Fai una proposta