Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Info
Sulla rivista
Focus e obiettivi
Comitato Scientifico ed Editoriale
Politiche di pubblicazione
Codice etico
Responsabilità
Dichiarazione sulla privacy
Editore
Ultimo fascicolo
Archivio
Call for paper
News
Per gli autori
Proposte e Linee guida per gli autori
Dichiarazione degli autori
Open access, Licenze e Copyright
Costi di pubblicazione
Per i revisori
Contatti
Cerca
Registrazione
Login
Home
/
Archivi
/
V. 3 N. 1 (2024)
V. 3 N. 1 (2024)
Pubblicato:
29-05-2024
Fascicolo completo
pdf
Indice
Prime pagine
Technical Staff
001-004
pdf
Articoli
I libri tattili illustrati come mediatori universali: questioni di accessibilità
Moira Sannipoli
005-013
pdf
Promozione della lettura o educazione alla lettura? Le scelte educative delle scuole e le loro conseguenze
Diego Izzo, Barbara Ciurnelli, Elia Carlotti
014-028
pdf
Esperienze di lettura aumentate con l’Intelligenza Artificiale: percorsi formativi per docenti in una prospettiva narrativa
Laura Ceccacci
029-039
pdf
Lettura ad Alta Voce e disabilità nel mondo degli adulti: un approccio prosociale
Veronica Lipari, Rosario Salvato
040-052
pdf
La lettura ad alta voce condivisa: il caso dell’insegnante di lettere nella scuola secondaria
Chiara Pierini, Simone Giusti
053-063
pdf
Ultimo numero
Informazioni
per i lettori
Per gli autori
Per i bibliotecari
Lingua
English
Italiano
Fai una proposta
Fai una proposta