Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Info
La Rivista
Focus e obiettivi
Codice etico
Editorial Team
Editore
Ultimo fascicolo
Indicizzazione
Archivio
Avvisi
Per gli Autori
Linee Guida per gli autori
Contatti
Cerca
Registrazione
Login
Home
/
Archivi
/
N. 31
N. 31
Anno XVI, Dicembre 2023
Pubblicato:
2023-12-21
Fascicolo completo
pdf
INDICE
Indice
Technical Editorial Staff
001-005
pdf
Editoriale
Editoriale
006-008
pdf
Studi
Migliorare il pensiero critico nella scuola secondaria ugandese: Uno studio sullo sviluppo professionale degli insegnanti
Mauro Giacomazzi, Luisa Zecca , Liliana Maggioni
009-024
pdf (English)
Ricerche
Contesti educativi e supporto agli aspetti emotivi nel lavoro: un’indagine qualitativa sul ruolo delle competenze socio-emotive nella pratica professionale
Irene Stanzione
025-037
pdf
Indagare il benessere psicologico degli alunni della scuola primaria: caratteristiche dello strumento e risultati preliminari
Emanuela Botta, Ceyda Şensin , Emiliane Rubat du Mérac
038-049
pdf (English)
Liberare il potenziale dell’apprendimento collaborativo nella scuola secondaria.
Un’analisi comparata tra Italia e Malta.
Barbara Baschiera, Jonathan Borg
050-065
pdf (English)
E-Portfolio: un ponte tra progetto di vita e scelta dell'università
Ornella Campo, María Ángeles Gomariz Vicente, Joaquin Parra Martinez
066-085
pdf (English)
Analysis of university academics’ training needs: qualitative research at the University of Trento to tailor professional development processes
Sabrina Maniero, Anna Serbati, Federica Picasso, Paola Venuti
086-099
pdf
Esperienze
Apprendimento cooperativo in mondi virtuali:
un'esperienza innovativa di insegnamento e apprendimento per la didattica delle STEAM
Alfonso Filippone, Emanuela Anna Montepeloso, Romina Leone, Antonio Bevilacqua
100-113
pdf (English)
Lingua
English
Italiano
Fai una proposta
Fai una proposta
Informazioni
per i lettori
Per gli autori
Per i bibliotecari
Ultimo numero
Sviluppato a cura di
Open Journal Systems