Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Info
    • Sulla rivista
    • Focus e obiettivi
    • Editorial Board
    • Politiche di pubblicazione
    • Codice etico
    • Responsabilità
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Editore
  • Indicizzazione
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Call for paper
  • News
  • Per gli autori
    • Proposte e Linee guida per gli autori
    • Dichiarazione degli autori
    • Open access, Licenze e Copyright
    • Costi di pubblicazione
  • Per i revisori
  • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 3 N. 1 (2024)

V. 3 N. 1 (2024)

					Visualizza V. 3 N. 1 (2024)
Pubblicato: 29-05-2024

Fascicolo completo

  • pdf

Indice

  • Prime pagine

    Technical Staff
    001-004
    • pdf

Articoli

  • I libri tattili illustrati come mediatori universali: questioni di accessibilità

    Moira Sannipoli
    005-013
    • pdf
  • Promozione della lettura o educazione alla lettura? Le scelte educative delle scuole e le loro conseguenze

    Diego Izzo, Barbara Ciurnelli, Elia Carlotti
    014-028
    • pdf
  • Esperienze di lettura aumentate con l’Intelligenza Artificiale: percorsi formativi per docenti in una prospettiva narrativa

    Laura Ceccacci
    029-039
    • pdf
  • Lettura ad Alta Voce e disabilità nel mondo degli adulti: un approccio prosociale

    Veronica Lipari, Rosario Salvato
    040-052
    • pdf
  • La lettura ad alta voce condivisa: il caso dell’insegnante di lettere nella scuola secondaria

    Chiara Pierini, Simone Giusti
    053-063
    • pdf

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Lingua

  • English
  • Italiano

Fai una proposta

Fai una proposta
Keywords

Effetti di Lettura | Effects of Reading

ISSN: 2785-7050

effettidilettura@pensamultimedia.it

Rivista Diamond OA di Classe A nei Settori 11/D1 e 11/D2  e rivista scientifica per l'Area 11 e per l'Area 10 dell'Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR)

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.