Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Italian Journal of Educational Research (IJEduR)
  • Info
    • La Rivista
    • Focus e obiettivi
    • Codice etico
    • Editorial Team
    • Editore
  • Ultimo fascicolo
  • Indicizzazione
  • Archivio
  • Avvisi
  • Per gli Autori
    • Linee Guida per gli autori
  • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. N. 26

N. 26

Anno XIV, Giugno 2021

Pubblicato: 2021-06-22

Fascicolo completo

  • pdf

INDICE

  • Indice

    Technical Staff
    000-006
    • pdf

Editoriale

  • EDITORIALE

    • pdf

Studi

  • Il video 360 in educazione: una panoramica della letteratura

    Isabella Bruni , Maria Ranieri , Damiana Luzzi
    017-028
    • pdf
  • Per una reale alfabetizzazione economica e finanziaria delle future generazioni

    Luca Refrigeri , Florindo Palladino
    029-045
    • pdf

Ricerche

  • Quello che i numeri non dicono. Uno studio mixed-methods sull'applicazione del CLASS in Italia

    Valentina Pagani
    046-056
    • pdf (English)
  • Validazione del Questionario sull’Autoefficacia degli Insegnanti (QAI)

    Alessandra La Marca , Valeria Di Martino
    057-066
    • pdf
  • L'impatto delle variabili didattiche e organizzative sull'Effetto-Scuola INVALSI: le risultanze pugliesi

    Loredana Perla, Viviana Vinci, Patrizia Soleti
    • pdf
  • Comprendere il testo per studiarlo: DSA e strategie didattiche inclusive ed efficaci

    Amalia Lavinia Rizzo , Marianna Traversetti
    088-104
    • pdf
  • I laboratori online per l’apprendimento scientifico: sintesi delle evidenze

    Daniela Fadda , Giuliano Vivanet
    105-117
    • pdf

Esperienze

  • Activity Theory e Digital Storytelling come strumenti per lo sviluppo di competenze professionali in ambito accademico

    Cinzia Ferranti , Corrado Petrucco
    118-128
    • pdf
  • Dalla classe al bosco. Una ricerca esplorativa nella scuola primaria

    Emilia Restiglian, Silvia Azzolin , Sabrina De Lazzaro , Maddalena Traldi , Marta Turco
    129-140
    • pdf

Lingua

  • English
  • Italiano

Fai una proposta

Fai una proposta

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Ultimo numero

  • Lodo Atom
  • Logo RSS2
  • Logo RSS1

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.