La formazione dell’orientamento professionale nel Corso di Laurea Magistrale in Psicologia e Pedagogia
Abstract
L’articolo tratta la formazione dell’orientamento professionale durante il corso di
laurea magistrale in Psicologia e Pedagogia. Vengono definiti gli elementi che formano il concetto dell’orientamento professionale dell’individuo. Vengono
identificati condizioni e fattori che influenzano la formazione dell’orientamento professionale durante il corso di Laurea Magistrale. Si evidenziano le condizioni
della formazione dell’orientamento professionale della personalità dello
studente magistrale in Psicologia e Pedagogia.
##submission.downloads##
Pubblicato
2017-02-18
Come citare
Analatolyevna Egorenko, T. (2017). La formazione dell’orientamento professionale nel Corso di Laurea Magistrale in Psicologia e Pedagogia. GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA, (17), 235–242. Recuperato da https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/sird/article/view/1912
Fascicolo
Sezione
Esperienze
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell’opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons – Attribuzione che permette ad altri di condividere l’opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell’opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell’opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).