Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo numero
  • La rivista
  • Archivio
  • Norme editoriali
    • Norme editoriali
    • Template abstract
    • Template articolo
  • Informazioni
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Casa editrice
    • Codice Etico
    • Peer Review
    • Open access, Licenze e Copyright
    • Informativa sulla Privacy
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 23 N. 1 (2025): Essere e fare università /
  4. Recensioni

Recensioni

Autori

  • Anna Ascenzi
  • Valeria Damiani
  • Matteo Morandi

Parole chiave:

Recensioni

Abstract

Recensioni

##submission.downloads##

  • pdf

Pubblicato

2025-06-30

Fascicolo

V. 23 N. 1 (2025): Essere e fare università

Sezione

Recensioni

Licenza

Copyright (c) 2025 Anna Ascenzi, Valeria Damiani, Matteo Morandi

Creative Commons License

TQuesto lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

  • Matteo Morandi, Valutare le attitudini degli alunni: alle origini della docimologia come “scienza degli esami” , PEDAGOGIA OGGI: V. 21 N. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive
  • Matteo Morandi , Il maestro di una generazione Diego Valeri al Liceo Manin di Cremona , PEDAGOGIA OGGI: V. 19 N. 2 (2021): L'educazione civica e alla cittadinanza in contesti plurali
  • Paola Dal Toso, Emanuele Isidori, Matteo Morandi, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 21 N. 1 (2023): La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive

Articoli simili

  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 15 N. 2 (2017): Cultura pedagogica e professioni educative Come formare Educatori e Pedagogisti
  • Fabrizio D'Aniello, Giuseppe Burgio, Tommaso Fratini, Valeria Rossini, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 15 N. 1 (2017): Genere, etnia e formazione. Donne e cultura del Mediterraneo

<< < 1 2 

Puoi anche Iniziare una ricerca avanzata di similarità per questo articolo.

Call for Papers

CFP - Sezione monografica e Junior

CFP - Sezione miscellanea

Fai una proposta

Fai una proposta

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Lingua

  • English
  • Italiano
  • Français (Canada)

indicizzazione

                                                           

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.