Ir al contenido principal
Ir al menú de navegación principal
Ir al pie de página del sitio
Open Menu
Actual
Archivos
Avisos
Acerca de
Sobre la revista
Codice Etico
Envíos
Equipo editorial
Declaración de privacidad
Contacto
Buscar
Registrarse
Entrar
Inicio
/
Archivos
/
Núm. 196 (2024): Pampaedia - Bollettino As.Pe.I. Educare è crescere insieme
Núm. 196 (2024): Pampaedia - Bollettino As.Pe.I. Educare è crescere insieme
Publicado:
2024-06-24
Número completo
pdf (Italiano)
Articoli
Prime pagine
Technical Staff
00I-0IV
pdf (Italiano)
Editoriale
Carla Xodo
001-002
pdf (Italiano)
Formare all'uso dell'intelligenza. Le nuove tecnologie per il pensiero critico-riflessivo
Francesco Lo Presti , Serena Zizza
003-018
pdf (Italiano)
Narrazioni digitali ed educazione fra pari per immaginare il futuro desiderabile
Angela Spinelli
019-030
pdf (Italiano)
Opinioni e pensiero critico in aula: Accompagnare la formazione della conoscenza soggettiva degli alunni per non lasciarla alla mercé dei social network
Andrea Spano
031-044
pdf (Italiano)
Implicazioni etiche ed educative dell'uso delle nuove tecnologie: un’analisi critica e prospettive di ricerca
Riccardo Sebastiani
045-060
pdf (Italiano)
Miglioramento cognitivo attraverso l'intelligenza artificiale: esplorare l'impatto di ChatGPT nell'istruzione
Riccardo Mancini, Riccardo Sebastiani
061-075
pdf (Italiano)
Dall’umano al digitale: riflessioni storico-educative sull’utilizzo delle tecnologie in classe
Valerio Palmieri
076-084
pdf (Italiano)
Società 4.0: tecnologia, competenza digitale e sfide educative
Giulia Fiorese
085-096
pdf (Italiano)
Giocando si impara! Apprendimento playful e coding creativo
Rosa Buonanno , Elèna Sofia Paoli
097-113
pdf (Italiano)
Il valore aggiunto dei laboratori musicali immersivi nella progettazione scolastica: per un utilizzo creativo e critico della tecnologia
Christian Distefano , Ester Giamberini
114-130
pdf (Italiano)
Recensioni
Lucia Zaramella
131-134
pdf (Italiano)
Enviar un artículo
Enviar un artículo
Número actual
Idioma
Italiano
English
Español (España)
Français (Canada)
Información
Para lectores/as
Para autores/as
Para bibliotecarios/as