Pedagogia Oggi, 2/2023 Call for Papers
Contesti connettivi per intelligenze collettive. Le professioni pedagogiche di fronte alle sfide del PNRR tra teorie, storie, metodologie, sperimentazioni.
La deadline per l’invio degli abstract: 05/05/2023
Clicca qui per scaricare il pdf della CFP
Per partecipare alla CFP occorre essere soci SIPed (nel caso in cui si intenda presentare un articolo a doppia firma, la regola vale per entrambi gli autori) e occorre scaricare e compilare accuratamente il template presente sul sito della rivista. Non sono ammessi più di due coautori. I soci Junior possono presentare articoli solo a firma singola.
Gli abstract presentati in maniera difforme rispetto a quanto indicato nel template o non completi non saranno valutati dagli Editor.
Gli Editor di questo numero sono i Prof.ri/sse Fabio Bocci (Università di Roma Tre), Giovanna Del Gobbo (Università di Firenze), Barbara De Serio (Università di Foggia), Cristina Palmieri (Università di Milano-Bicocca).
Gli abstract dovranno essere inviati alla casella cfp_pedagogia_oggi_2_2023@siped.it entro la data indicata, specificando nell’oggetto “PROPOSTA ABSTRACT – Pedagogia oggi 2/2023”.
Si precisa che gli abstract saranno selezionati sulla base dei criteri di rilevanza scientifica, di originalità, di chiarezza e di pertinenza al tema della call.
Si sottolinea, infine, che a parità di valutazione degli abstract saranno privilegiati quelli di articoli che saranno prodotti in lingua diversa dall’italiano.
Gli abstract saranno valutati entro il 25/05/2023. Gli articoli dovranno pervenire alla rivista tassativamente entro il 01/09/2023.
Si ricorda agli autori che Pedagogia Oggi accoglie anche articoli fuori call che saranno ospitati nella sezione “Miscellanea".