Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo numero
  • La rivista
  • Archivio
  • Norme editoriali
    • Norme editoriali
    • Template abstract
    • Template articolo
  • Informazioni
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Casa editrice
    • Codice Etico
    • Peer Review
    • Open access, Licenze e Copyright
    • Informativa sulla Privacy
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 17 N. 2 (2019): Vivere l’età adulta nel tempo della formazione e dell’apprendimento permanenti /
  4. Recensioni

Recensioni

Autori

  • Editorial Staff Pensa MultiMedia Editore

Abstract

Recensioni di:

Franco Cambi
Simonetta Polenghi
Andrea Bobbio
Claudio Pignalberi
Paolo Sorzio

##submission.downloads##

  • PDF

Pubblicato

2019-12-26

Fascicolo

V. 17 N. 2 (2019): Vivere l’età adulta nel tempo della formazione e dell’apprendimento permanenti

Sezione

Recensioni

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 16 N. 2 (2018): La Pedagogia dell’infanzia tra passato e presente: questioni e prospettive
  • Editorial Staff, Indice , PEDAGOGIA OGGI: V. 16 N. 2 (2018): La Pedagogia dell’infanzia tra passato e presente: questioni e prospettive
  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 15 N. 2 (2017): Cultura pedagogica e professioni educative Come formare Educatori e Pedagogisti
<< < 1 2 

Call for Papers

CFP - Sezione monografica e Junior

CFP - Sezione miscellanea

Fai una proposta

Fai una proposta

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Lingua

  • English
  • Italiano

indicizzazione

 

                                                                       

                                                           

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.