Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo numero
  • La rivista
  • Archivio
  • Norme editoriali
    • Norme editoriali
    • Template abstract
    • Template articolo
  • Informazioni
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Casa editrice
    • Codice Etico
    • Peer Review
    • Open access, Licenze e Copyright
    • Informativa sulla Privacy
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide /
  4. Recensioni

Recensioni

Autori

  • AA VV

Parole chiave:

Recensioni

Abstract

Recensioni

##submission.downloads##

  • pdf

Pubblicato

2022-06-28

Fascicolo

V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide

Sezione

Recensioni

Articoli simili

  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 16 N. 2 (2018): La Pedagogia dell’infanzia tra passato e presente: questioni e prospettive
  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 15 N. 2 (2017): Cultura pedagogica e professioni educative Come formare Educatori e Pedagogisti

<< < 1 2 

Puoi anche Iniziare una ricerca avanzata di similarità per questo articolo.

Call for Papers

CFP - Sezione monografica e Junior

CFP - Sezione miscellanea

Fai una proposta

Fai una proposta

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Lingua

  • English
  • Italiano
  • Français (Canada)

indicizzazione

                                                           

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.