Studium Educatonis, Pedagogia, Educazione, Formazione, Rivista Accademica, Filosofia dell'educazione, Pedagogia generale e sociale, Storia della pedagogia, Letteratura per l'infanzia
Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Studium Educationis
  • LA RIVISTA
    • Sulla rivista
    • Editorial Team
    • Codice etico
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
    • CALL FOR PAPER
    • Novità Editoriali dal numero 1/2025
  • COLLABORA
    • Proposte
    • POLITICHE DI REVISIONE
  • Altre Info
    • Open access, Licenze e Copyright
    • INFORMATIVA SULLA PRIVACY
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. N. 2 (2023): STUDIUM EDUCATIONIS - L’infanzia nella prospettiva interculturale /
  4. L'OPINIONE

Rileggere pedagogicamente “l’emergenza sbarchi”. Narrazioni e “contro-narrazioni” sul confine

Autori

  • Elena Zizioli
  • Giulia Franchi

DOI:

https://doi.org/10.7346/SE-022023-18

Abstract

L'opinione

##submission.downloads##

  • pdf

Pubblicato

2023-12-29

Fascicolo

N. 2 (2023): STUDIUM EDUCATIONIS - L’infanzia nella prospettiva interculturale

Sezione

L'OPINIONE

Fai una proposta

Fai una proposta

Lingua

  • English
  • Italiano

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.