Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Casa editrice
    • Codice Etico
    • Proposte
    • Editorial Team
    • Open access, Licenze e Copyright
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide /
  4. Recensioni

Recensioni

Autori

  • AA VV

Parole chiave:

Recensioni

Abstract

Recensioni

##submission.downloads##

  • pdf

Pubblicato

2022-06-28

Fascicolo

V. 20 N. 1 (2022): La formazione degli insegnanti tra vecchie e nuove sfide

Sezione

Recensioni

Articoli simili

  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 16 N. 1 (2018): Educazione alla Sostenibilità
  • Evelina Scaglia, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 19 N. 2 (2021): L'educazione civica e alla cittadinanza in contesti plurali
  • Angela Articoni, Antonella Cagnolati, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 19 N. 1 (2021): Oltre le emergenze: co-responsabilità pedagogica per la formazione umana
  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 18 N. 2 (2020): Disagio educativo e inclusione sociale
  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 18 N. 1 (2020): La metodologia della ricerca in pedagogia
  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 17 N. 2 (2019): Vivere l’età adulta nel tempo della formazione e dell’apprendimento permanenti
  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 16 N. 2 (2018): La Pedagogia dell’infanzia tra passato e presente: questioni e prospettive
  • Editorial Staff, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 15 N. 2 (2017): Cultura pedagogica e professioni educative Come formare Educatori e Pedagogisti
  • Fabrizio D'Aniello, Giuseppe Burgio, Tommaso Fratini, Valeria Rossini, Recensioni , PEDAGOGIA OGGI: V. 15 N. 1 (2017): Genere, etnia e formazione. Donne e cultura del Mediterraneo

Puoi anche Iniziare una ricerca avanzata di similarità per questo articolo.

indicizzazione

 

                                                                       

                                                           

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Lingua

  • English
  • Italiano
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.