Pedagogia Oggi, 1/2023 Call for Papers

2023-01-10

La valutazione delle e nelle istituzioni formative: storie, problemi e prospettive

La deadline per l’invio degli abstract: 15/01/2023.

Clicca qui per scaricare il pdf della CFP

Per partecipare alla CFP occorre essere soci Siped (nel caso in cui si intenda presentare un articolo a doppia firma, la regola vale per entrambi gli autori) e occorre scaricare e compilare accuratamente il template presente sul sito della rivista. Non sono ammessi più di due coautori. I soci Junior possono presentare articoli solo a firma singola.


Gli abstract presentati in maniera difforme rispetto a quanto indicato nel template o non completi non saranno valutati dagli Editor.

Gli Editor di questo numero sono i Proff. Cristiano Corsini, Paolo Bianchini, Maria Tomarchio, Viviana Vinci.

gli abstract dovranno essere inviati alla casella cfp_pedagogia_oggi_1_2023@siped.it entro la data indicata, specificando nell’oggetto “PROPOSTA ABSTRACT – Pedagogia oggi 1/2023”.

Si precisa che gli abstract saranno selezionati e referati sulla base dei criteri di rilevanza scientifica, di originalità, di chiarezza e di pertinenza al tema della call.
Si sottolinea, infine, che a parità di valutazione degli abstract saranno privilegiati quelli di articoli che saranno prodotti in lingua diversa dall’italiano.

Gli abstract saranno valutati entro il 15/02/2023. Gli articoli dovranno pervenire alla rivista tassativamente entro il 02/04/2023.

Si ricorda agli autori che Pedagogia oggi accoglie anche articoli fuori call che saranno ospitati nella sezione “Miscellanea”.

 

http://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siped/about/submissions