Pedagogia Oggi, 1/2021 Call for Papers

2020-09-14

Sezione Monografica

Oltre le emergenze: co-responsabilità pedagogica per la formazione umana

Editors
Giuseppe Annacontini, Giovanni Moretti Simonetta Polenghi, Alessandro Vaccarelli

Il numero 1/2021 della rivista “Pedagogia oggi” offre lo spazio per una Sezione Monografica dedicata a Oltre le emergenze: co-responsabilità pedagogica per la formazione umana

Clicca qui per scaricare il file della CFP

Si precisa che gli articoli saranno selezionati e referati sulla base dei criteri di rilevanza scientifica, di originalità, di chiarezza e di pertinenza al tema della call.

N.B. I contributi potranno includere un corredo iconografico, purché rispetti le norme editoriali http://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siped/about/submissions

 

Deadline per l’invio degli abstract: 10 ottobre 2020


Per partecipare alla CFP occorre essere soci Siped e occorre scaricare e compilare accuratamente il template presente sul sito della rivista. Gli abstract presentati in maniera difforme rispetto a quanto indicato nel template o non completi non saranno valutati dagli Editors. Gli abstract dovranno essere inviati a tutti e 4 gli editors entro la data indicata.

giuseppe.annacontini@unisalento.it
giovanni.moretti@uniroma3.it
simonetta.polenghi@unicatt.it

alessandro.vaccarelli@cc.univaq.it

Si precisa che gli abstract saranno selezionati e referati sulla base dei criteri di rilevanza scientifica, di originalità, di chiarezza e di pertinenza al tema della call.

Gli abstract saranno valutati entro il 10 novembre 2020. Gli articoli dovranno pervenire alla rivista tassativamente entro il 1 marzo 2021. Non sono ammessi più di due coautori.