Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Women&Education
  • Info
    • Sulla rivista
    • Codice etico
    • Open access, Licenze e Copyright
    • Proposte
    • Editorial team
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Avvisi
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. N. 5 (2025): Women & Education /
  4. Recensioni

Recensioni Zoran_Farnaz Farahi Iran, realtà sociale e questione femminile. Modelli pedagogici e spunti autobiografici Edizioni ETS, Pisa, 2024

Autori

  • Zoran Lapov

##submission.downloads##

  • pdf

Pubblicato

2025-06-27

Fascicolo

N. 5 (2025): Women & Education

Sezione

Recensioni

Licenza

Copyright (c) 2025 Women&Education

Creative Commons License

TQuesto lavoro è fornito con la licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Puoi leggere altri articoli dello stesso autore/i

  • Zoran Lapov, Ragazze, donne, migranti: violenza di genere come costante nei fenomeni migratori , Women&Education : N. 4 (2024): Women & Education
  • Zoran Lapov, Maternità in esilio: tra Ucraina e Italia in tempo di guerra , Women&Education : N. 2 (2023): Women & Education
  • Zoran Lapov, Capoverdiane d’Italia. Storie di vita e d’inclusione al femminile , Women&Education : N. 2 (2023): Women & Education

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari

Lingua

  • English
  • Italiano
  • Español (España)
  • Deutsch
  • Français (Canada)

Fai una proposta

Fai una proposta
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.