Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
  • Ultimo fascicolo
  • Archivio
  • Avvisi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Editorial Team
    • Open access, Licenze e Copyright
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 8 N. 1 (2020): Italian Journal of Special Education for Inclusion /
  4. RECENSIONI

Recensione

Autori

  • Laura De Stradis

DOI:

https://doi.org/10.7346/sipes-01-2020-44

Abstract

S. Pinnelli (a cura di) Plusdotazione e scuola inclusiva. Modelli, percorsi e strategie di intervento Lecce, Pensa MultiMedia, 2019

##submission.downloads##

  • PDF

Pubblicato

2020-06-30

Fascicolo

V. 8 N. 1 (2020): Italian Journal of Special Education for Inclusion

Sezione

RECENSIONI

Sviluppato a cura di

Open Journal Systems

Lingua

  • English
  • Italiano
  • Deutsch
  • Español (España)

Informazioni

  • per i lettori
  • Per gli autori
  • Per i bibliotecari
Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.